La nostra storia

L’ azienda nasce nel 1994 fondata da Adriano Pellegrino come realizzazione del suo sogno che ha cercato in tutti i modi di rendere possibile.
Nel 2004 Adriano cerca di espandere la sua attività, è allora che Entra in società anche Massimo Boetti, insieme i due soci iniziano un cammino fatto di soddisfazioni sempre maggiori.
La Pellegrino termoidraulica snc da piccola società diventa quindi una vera e propria azienda che vanta un grande magazzino e due uffici e da lavoro oltre che ai due soci anche a tre giovani dipendenti e a due segretarie.
Grazie alla pluriennale esperienza nel settore termo-idro-sanitario è in grado di muoversi a 360° nell’ambito dell’impiantistica civile, industriale e terziaria con un occhio di riguardo verso le nuove tecnologie ed il risparmio energetico.
La forza della società risiede sia nella preparazione tecnica che nella capacità di consigliare ai clienti la soluzione più adatta realizzando e offrendo preventivi e progetti personalizzati.

Sperando di avervi trasmesso un po’ della nostra passione per il nostro lavoro vi auguriamo buon proseguimento di navigazione.